WorldSBK R1 Phillip Island: Video commento a caldo.

Terminato il primo round stagionale per quanto riguarda il mondiale delle derivate di serie con il dominio di Alvaro Bautista

Inizia nel migliore dei modi la nuova era del V4 per la rossa (clicca qua se vuoi rivivere la storia dell’era bicilindrica).



Incredibile il risultato ottenuto dal pilota spagnolo di Ducati nel round d’apertura della stagione 2019 della Superbike. In molti non si aspettavano un dominio così netto, ma Alvaro Bautista ci ha messo veramente del suo per tutto il weekend e il grande impegno ha ripagato sia lui, sia il nuovo modello della casa motociclistica di Borgo Panigale che il suo team gli ha offerto. Sarà lui per tutta la stagione l’anti-Rea? Ancora è troppo presto per trarne delle vere e proprie conclusioni, ma il buongiorno si vede dal mattino.







Federico Gallina

Ciao a tutti i lettori! Sono da sempre appassionato al mondo delle due ruote, una passione che nasce sia dal papà (motociclista dentro), tifoso di Max Biaggi; sia dal nonno, il quale mi aveva fatto fare per la prima volta la sua girata sul suo scooter. Per 10 anni della mia vita, però, sono stato portiere di calcio, col sogno di poter correre in moto un giorno. Il 20 gennaio 2017 ho aperto la pagina facebook di Informoto, una pagina che parlava di tutto il mondo delle due ruote. Nel 2018 ho realizzato il mio sogno di correre in moto (TORM). Eccomi, questa è la mia vita in breve fino ad ora.